sabato 20 settembre 2008

Semafori T-Red e telecomandi



Un sospetto nasce in me, visto che con l'elettronica e con i telecomandi ora si fa funzionare tutto, si attivano antifurti, si aprono cancelli, si accendono TV, radio, luci, ecc. ecc.
Il dubbio: e se si comandassero i tempi di durata dell'arancione dei semafori cambiandoli a piacimento per eludere qualsiasi controllo delle forze dell'ordine e continuare a fare verbali agli ignari automobilisti ?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si credo proprio che sia possibile

Anonimo ha detto...

Con l'elettronica oggi tutto è possibile! E con quello che sta accadeno oggi non mi meraviglierei se.....

Melus

Anonimo ha detto...

come dice una canzone di Antonello Venditti: In questo mondo di ladri, alla quale aggiungerei POLITICI

Pp. ha detto...

Ne stanno parlando proprio in questo momento a TG3 Linea Notte... che siano manomettibili è un fatto, ma altro fatto certo è che parecchi T-Red sono stati EFFETTIVAMENTE manomessi in parecchie zone d'Italia... per ora la certezza è relativa solo a Comuni del Nord, e molti di questi T-Red sono già stati smantellati dalla Guardia di Finanza.
Io abito al Sud (Benevento), e mi aspetto che quanto prima escano fuori le magagne anche qui.

Anonimo ha detto...

Io sono stato truffato da un semaforo -con giallo molto veloce e linea di arresto messa molto prima del semaforo- in Cancello ed Arnone e vorrei riavere i miei soldi anche se ora sono passati circa 2 anni da quando ho pagato multa. Nel frattempo non ci rimetterò mai più piede in quel cesso di posto. Sono povera gente quella che fa queste cose !! Ciao a tutti.