domenica 11 novembre 2007

Fianello : Un borgo da visitare


Questo sito, che siamo lieti di ospitare su questo blog, è stato segnalato da un nostro assiduo visitatore,(Damiano Favaloro), ed invita noi lettori a visitarlo, si trova a Montebuono (RI) nei pressi di Calvi nell'Umbria, percorrendo l'A1 uscita Magliano Sabina.
AVVISO: andate tranquilli nel borgo non ci sono Autovelox
Questo sito nasce per far conoscere il Borgo Medioevale di Fianello.Un gioiello che non deve morire.L'aiuto, l'impegno, l'amore per il passato, sapranno far rinascere il nostro amato Borgo.Si ringrazia Alberto Longobardi per la gentile concessione di alcuni testi..Si ringraziano Web-Link e Sitoaperto per il notevole contributo offerto per la realizzazione di queste pagine.

http://www.fianelloborgo.it/

Io Carlo Spaziani rispondendo all'invito, mi prometto molto presto di andarci, scrivendo quì di seguito la data in cui mi recherò..........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Effettivamente vale pena visitare questo Borgo.
Lo stesso Borgo ora è interessato da interventi di recupero che lo riporteranno a nuovo splendore.
E' un piccolo gioiello, venite a visitarci e visitate il nostro sito
http://www.fianelloborgo.it
e se volete lasciate un messaggio al nostro Blog
http://www.fianelloborgo.it/blog/index.php

Anonimo ha detto...

Un borgo stupendo dove sembra che il tempo si sia fermato. Sono chiare le cicatrici che gli anni hanno lasciato e risulta evidente la necessità di cominciare con i restauri. Ma dove prenderà tutti questi soldi il comune? Vuoi vedere che adesso ti montano un autovelox anche lì?
Scherzo!!! Io vivo in Sicilia e a dire il vero siamo un pò lontanucci ma qualora un giorno dovessi passare da quelle parti ne terrò sicuramente conto.

Carmelo