lunedì 17 dicembre 2007

E' nata ASSOTUS L'Associazione per la tutela degli utenti della strada, completamente gratuita
ricorsi autovelox compresi

Scopo dell'Associazione
Assotus si propone come finalità la tutela legale di ogni utente della strada, senza distinzioni. La nostra associazione nasce da un'idea condivisa dai soci fondatori: le attuali norme stradali sono obsolete e vengono applicate più per convenienza economica che per garantire la sicurezza.Su questa base abbiamo sfruttato ed unito le nostre competenze allo scopo di aiutare concretamente i cittadini in maniera gratuita
Ricorsi Autovelox
Presentare ricorsi in seguito a contravvenzioni elevate mediante autovelox è un'azione che ha successo solamente se non si adducono pretesti fantasiosi e ci si attiene a motivazioni incontrovertibili. Fondamentale è lasciare meno spazio possibile alle obiezioni della controparte dimostrando di essere stati puniti ingiustamente.
Purtroppo le Amministrazioni continuano a sfruttare l'autovelox per fare soldi. Noi ci opponiamo e vi permettiamo di ricorrere gratis. Nulla ci è dovuto per questo.
Ci avvaliamo del brevetto RM2006A000278 di Carlo Spaziani corredato da certificazioni di validità emesse e sottoscritte da ingegneri: sono questi documenti, le CTP, che certificano in maniera legale la validità di ogni ricorso per multe autovelox e telelaser. Si tratta dell'unico tipo di ricorso giuridicamente valido in assenza di omissioni degli organi accertatori. Dimostra in maniera incontrovertibile che gli autovelox attualmente in uso commettono errori di misurazione.Se non vi fossero interessi economici da parte delle Pubbliche Amministrazioni ma solamente il bisogno di tutelare la sicurezza delle strade sarebbe palese modificare gli apparati ed elevare solamente multe giuste.E possibile che un giudice di pace, come è successo si rifiuti di avvalorare i nostri ricorsi. Questo giudice si sta semplicemente opponendo alle regole della fisica e della matematica. Non esiste legge umana che possa anteporsi alla scienza e dovrebbero prenderne atto tutti, anche chi tenta di farlo inutilmente.

Nessun commento: