lunedì 24 dicembre 2007

Autovelox: Al servizio della sicurezza o della cassa?

Il solito interrogativo riproposto quotidianamente da tutti i giornali, riviste e rotocalchi della nostra beneamata penisola, ma ormai ci quasi rassegniamo a vederci sfilare i soldi dal portafoglio, sono i nuovi scip....., a loro basta che paghi, se non sbaglio, tra pochi mesi non sarà più possibile fare le girate sugli assegni, ma da indiscrezioni, se paghi 15 € per blocchetto puoi fruire di assegni trasferibili, basta che paghi se continua così tra poco potremmo trovarci con una figlia, sorella, moglie violentate ed il violentatore FUORI, basta che paghi, a questo punto non ho più nulla da dire, altrimenti mi faranno pagare pure per dire.
Franco: grazie della pubblicazione, facendo riferimento a Il giornale del Lazio da me letto ieri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

salve,mi chiamo Salvo e' vivo in EmiliaRomagna,ho avuto tre multe nel giro di 1Anno e mezzo.
da premettere che abito su una statale a denso traffico veicolare,la statale 302Faenza,Firenze.
tornio alle multe,la prima la presi dalla polizia municipale ne 2005,posizionati a 400metri da una curva,verificabile quello che sto scrivendo, kmHorari(57).la 2° dopo 7 mesi stesso anno 2005 dalla polizia provinciale,sempre ad una curva,misurata 530metri KH.(55) non mi anno abbonato i 5km di tolleranza. l'ultima lo presa nel 2006.polizia municipale (Ancora) KH.(59) nascosti dietro una siepe e' fotografato sul retro,la mia obbiezione,la foto esisteva ma lo scontrino di accertamento del verba
le ?..non di meno,visto che la burocrazie fa impazzire il cittadino....IO HO SEMPRE PAGATO LE MULTE E? SUBITO... x cosi chiudere le questioni subito con la burocrazia municipale quella provinciale e qualtaltro.
Tanto anno sempre ragione loro e noi la prendiamo sempre te kul..come sempre,e questa l'esperienza di un cittadino comune con i suoi 42Anni di vita,sono stanco di subire,si deve smettere prima o poi( ho vado a piedi ) ho si fa la guerra tra cittadini e stato.
E poi ditemi ma lo stato chi e' ?
voi lo sapete....se si informatemi grazie anticipatamente e con augurandovi a tutti un buon anno, vedete che avete un autovelox sempre incollato dietro di voi.
mi firmo Salvo randazzo ( Brisighella)