martedì 15 maggio 2012

14/05/2012 G.d.P. di Frosinone accoglie ricorso

Il Giudice di Pace di Frosinone accoglie un nostro ricorso semplicemente perchè conosce la lingua Italiana, ed alla contestazione da parte del cittadino, prima sul ricorso poi a voce in udienza, che l'apparato, un Traffiphot III SR utilizzato dalla Polizia Locale di Monte San Giovanni Campano NON ERA DEBITAMENTE OMOLOLGATO come  volevano far credere gli agenti operanti nella stesura del verbale, non ha potuto fare altro che accogliere il ricorso

2 commenti:

Roberto ha detto...

Buonasera.
Mi interessa questa pronuncia, ma mi pare strano che Traffiphot III SR sia definito come "non debitamente omologato".
Questo aggeggio mi risulta infatti essere stato omologato dal Decreto Dirigenziale Prot. 4130 del 24/12/2004, reperibile sul sito del Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti a
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=normativa&o=vd&id=822&id_cat=&id_dett=0.
Mi potrebbe gentilmente fornire ulteriori informazioni su questa pronuncia?
Se occorre, le faccio avere il mio indirizzo mail.
Grazie.

-R-

Carlo Spaziani ha detto...

mi contatti al sito www.autoveloxko.it