venerdì 30 maggio 2008

Grazie CODACONS per le strisce blù

Ringrazio il CODACONS comunque per altri motivi io avevo accennato sul lato servizi del mio blog con un sondaggio iniziato circa 2 settimane fà ove rappresentavo che le strisce blù sono parcheggi per ricchi e chiedevo se volevate boicottarli, io lavoro a Roma, ci vado tutti i giorni, mi dispiace per i commercianti ma sia a Roma che in altre città dove ci sono le strisce blù non ci vado a fare acquisti, come da banche, liberi professionisti ecc., è semplicemente una mia scelta, se proprio si vuole facciamo pagare presso quei posti dove la gente per vedere quel cantante, calciatore, attore tramite film, paga decine e decine ed alcune volte anche centinaia di € ed allora è li che bisona prendere i soldi, e non far pagare con strisce blù nei pressi di ospedali, perchè lì nessuno ci va per divertimento e non credo che qualcuno ci vada contento,.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non posso che essere d'accordo con tale iniziativa soprattutto se si parla di striscie blu in prossimità di ospedali o luoghi nei quali un utente è costretto recarsi per motivi di salute. E' deprecabile il comportamento da parte delle amministrazioni pubbliche che acconsentono, come trovo deprecabile l'operatore che lo esegue che anche se lo fa per lavoro, dovrebbe leggere le situazioni più "drammatiche" come parcheggi in doppia fila o auto parcheggiate malamente e di intralcio e non il cartellino del pagamento scaduto da 5 minuti....