lunedì 17 settembre 2007

Misuratore Provida 2000 - poliziotti o ......?

Immagine da www.autovelox.net

  • Con il Provida 2000, normalmente posto a bordo di auto civetta della Polstrada, normlmente una SUBARU, ti seguono, ti lampeggiano insistentemente, ti spingono ad accelerare essendo l'unica cosa da fare per liberare la strada (essendo in corsia di sorpasso), effettuata la manovra e ti stai accingendo a portarti sulla destra, ti segnalano con i lampeggiatori blu di servizio, identificandosi come auto della Polizia, quindi ti contestano la violazione per eccesso di velocità che ti hanno spinto a commettere.

    Come la vedete questa provocazione?, se vi è mai capitato raccontatela qui.


Nell'immagine, pubblicata su autovelox.net, la visuale del monitor del rilevatore Provida 2000

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo che questo sia un abuso dello strumento che si sta utilizzando ai fini della pubblica sicurezza. Gli agenti che adottano questi sistemi, per compiacere superiori esigenti di "multe" dovrebbero vergognarsi e considerare sè stessi alla pari di comuni scippatori, perchè questo fanno: mettono in condizione il cittadino di consegnare loro una somma di denaro.

Anonimo ha detto...

spero che venga fatto qualcosa!non è possibile che chi dovrebbe garantire la nostra sicurezza abbia questi comportamenti. devono pagare anche loro!

Anonimo ha detto...

Non pensavo si potesse arrivare a tanto. Per fortuna nel mio corto anno di patente non mi sono mai trovato in tale condizione, anche se quando qualcuno mi lampeggia solitamenete se mi trovo già al limite della velocità me ne infischio e lascio che si alteri.

Speriamo che nonostante la grande corruzione dilagante si riesca a fare qualcosa.

Un saluto a tutti