mercoledì 9 novembre 2011

Autovelox Fiumicino

Il Giudice di Pace di Fiumicino ha accolto 2 ricorsi di www.autoveloxko.it perchè gli apparati non erano omologati, non nel singolo esemplare ma nel prototipo depositato.
un valido aiuto lo ha dato un ex Vigile Urbano di Roma assistendo i cittadini
per info andare su www.autoveloxko.it
Fiumicino 09/11/2011

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che sia una delle tante BUFALE di autoveloxko...
Cosa significherebbe "non nel singolo esemplare ma nel prototipo depositato"?
Ma lo sapete di cosa state parlando?
O pensate di continuare a vendervi il fumo della pipa?!

Anonimo ha detto...

Un mio amico molto saggio mi disse tempo fa che l'analfabetismo è stato debellato e già dalla 1a elementare si è in grado di leggere e scrivere, purtroppo il capire cosa si legge NO.
Mi permetto dalla mia spiegarle cosa significa
"non nel singolo esemplare ma nel prototipo depositato"
ovvero che l'omologazione non deve rispondere ad ogni esemplare, ovvero ancora, ogni singolo apparato che puo appartenere ad ogni forza di polizia , ad esempio il Comune xxxx, il Comune yyy ecc , ebbene questi appparati non hanno l'obbligo di omologazione in quanto basta che essi siano conformi al campione omologato depositato presso il Minbistero delle Infrastutture e Trasporti, pertanto solo il prototipo deve essere omologato e gli altri con autocertificazione del costruttore compilare il certificato che deve accompagnare ogni modello riportante il numero di matricola ( in sostanza come una carta di circolazuione del veicolo) e dichiarare che detto apparato è conforme al campione omologato (sempre che questo lo sia),
Spero di essere stato chiaro
Marco di Avezzano

Anonimo ha detto...

L'amico tuo saggio dice bene...
Tu infatti non hai capito!
Leggiti questo, art. 4 del decreto-legge 121/2002, e poi, casomai, ripassa a pagare un giro di birra... mi raccomando però, occhio all'etilometro! :)