mercoledì 9 marzo 2011

Acqua & Sapone Marzo 2011






Carlo Spaziani interviene in materia di autovelox e conferma la mancanza di prove della violazione come previsto dalle leggi vigenti
Art 345 reg. esecuzione del C.d.S. e legge 168/2002 art 4 comma 3








Queste sono le foto della violazione come da articolo 345 del regolamento di esecuzuione del C.d.S., sia che il rilevamento avvenga mediante raggi(foto 2) o mediante induzione (foto 2a)










Le foto 3 e 4, sono quelle dello svolgimento dei fatti, che raccordano la foto 2 o 2a con la foto 5,










Questa è la foto che nella legge 168/2002 art 4 comma 3, che al 3° capoverso è indicata come: "nonche' i dati di immatricolazione del veicolo ovvero il responsabile della circolazione"
mentre nei verbali ci viene propinata come la foto della violazione, e se questa è la foto della violazione, la/e foto 2 o 2a, cosa sono? e quelle dello svolgimento dei fatti (3 e 4), dove sono?
In lingua Italiana < Nonchè > significa: <-anche- inoltre->


Le foto 2 o 2a , unitamemnte alle foto 3 -4 e 5, formano la documentazione completa dell'evento

Pertanto nei verbali vi è un'incompleta documentazione fotografica che inefficia il verbale stesso per mancanza di prove

1 commento:

Anonimo ha detto...

il giudice che ha respinto il mio ricorso ha sentenziato che una eventuale denuncia va fatta presso il ministero oppure l'ente che collauda gli apparecchi. Un giudice applica la legge, e la legge attuale dice che gli autovelox omolagati sono funzionali secondo le normative vigenti . punto.