venerdì 6 giugno 2008

Comune di Pomezia (RM) strisce blù e autovelox- MI DEBBO RICREDERE

Faccio presente che per regolamentare la sosta, il Comune di Pomezia (RM) ha da decenni il disco orario, le strisce blù NON ESISTONO e non sono mai esistite eppure tutti trovano parcheggio, inoltre non posseggono neppure gli autovelox. In quest'ultimi anni si sono succedute alla guida Amministrativa del Comune giunte di destra e di sinistra (attualmente in carica) e la cosa non è cambiata.

Questi amministratori sono forse più stupidi degli altri oppure sono più vicini ai cittadini? io propendo per la seconda ipotesi e li elogio tutti pubblicamente.

In data 14 giugno sono andato a Pomezia ed in via Roma ho trovato solo strisce blù e per far rima io non ci vado più, mi spiace per i negozianti dove spesso andavo, è proprio vero il lupo cambia il pelo ma non il vizio questa quì appresso è la e-mail che avevo appena inviato 8 giorni fà ed ora ho capito perchè non mi ha risposto, perchè stava preparando un bel biscottino ai cittadini.

xxxxxxxxxxxx.it a segreteria.sin. mostra dettagli 6 giu (8 giorni fa) Rispondi
Egregio sig Sindaco di Pomezia Enrico De Fusco con la presente la invito a visitare il mio sito ed il blog collegato in quanto parlo del Comune da lei amministrato , vedere in homepage scorrendo a fine pagina e sulla destra le news che collegano al blog. Se vuole sapere di più su sulla mia persona ed eventualmente contattarmi personalmente,..................

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quando un comune funziona bene non ha bisogno di ricorrere ai balzelli. Che senso ha mettere ovunque le strisce blu senza dedicare ampi spazi alle strisce bianche? A che serve istituire le zone ZTL quando poi tutti possono circolare pagando una tassa?
Sposando esclusivamente la causa delle emissioni inquinamnti, non avrebbe avuto più senso vietare la cirolazione di certi mezzi anzichè abilitarli alla circolazione previo pagamento di un balzello?
Non sono certo queste le strade da intraprendere se veramente si voglioni limitare le emissioni inquinanti.

Melus